DIRETTIVO

Il gruppo Pattinaggio Artistico Chiarano nasce nel 1992 per desiderio di alcuni genitori e cresce nei primi due anni sotto la guida dell’allenatrice Martina Rocco.

Da allora la professionalità dell’allenatrice F.I.S.R. Ilenia Zaccaro, oggi supportata dalle colleghe Melissa Zago e Luana Sartor con la collaborazione di Ivana Nardo, hanno consentito al gruppo di consolidarsi e raggiungere traguardi significativi a livello regionale, interregionale e nazionale.

La società è iscritta all’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), all’ACSI (Associazione di Cultura, Sport e Tempo libero), al MSP (Movimento Sport Popolare Italia).

Ogni anno il “Pattinaggio Artistico Chiarano” organizza il Trofeo Comunale.

A coronamento dell’attività sportiva annuale viene organizzato un Saggio con splendide coreografie eseguite dagli atleti sotto la guida delle loro allenatrici.

Il “Pattinaggio Artistico Chiarano” attraverso l’attività sportiva intende offrire ai ragazzi e ai giovani un momento ricreativo-artistico e insieme educare ai valori che stanno a fondamento della crescita umana.

Il plauso e riconoscimenti ottenuti fino ad oggi stanno a suffragare la bontà del cammino intrapreso.

PRESIDENTE                  

– ANZANELLO ERIS

VICE PRESIDENTE

– PARZIANELLO MERY

CONSIGLIERI

– CARNIELLI ENRICO

– CAVEZZAN VALENTINA

– SALOTTO DESIRE’